Guadagna soldi

martedì 19 aprile 2011

UFO:BASI ALIENE IN ITALIA



Gli Ufo esisterebbero e stazionerebbero in provincia di Pordenone, in due  basi accanto a quella Usaf di Aviano. A sostenerlo, con tanto di foto certificate come autentiche, è Antonio Chiumiento, docente di matematica ed ex  presidente del Centro Italiano Studi Ufologici: "Sono fotografie che ritraggono esseri extraterrestri, appartenenti alla razza dei ‘grigi’, scattate all’interno di una loro astronave". Autore delle foto, un operaio della zona. Gli extraterrestri, dunque, avrebbero messo radici in due basi situate in  Friuli Venezia Giulia. A realizzare gli scatti che lo proverebbero - considerati autentici da Uliano Monti, anch’egli di Pordenone, specializzato in ingegneria fotografica – sarebbe stato un operaio della zona, oggi trentenne, che intende restare anonimo. Gli alieni, stando alle parole di Franco Chiumento, che considera questi documenti "unici al mondo", avrebbero consentito al giovane di "visitare molte volte le loro basi sotterranee pordenonesi", permettendogli di "documentare fotograficamente, dall’interno di un loro mezzo, addirittura il rapimento di un uomo effettuato da un Ufo di forma triangolare". 
Le indagini per accertare l’autenticità delle prove raccolte dal giovane operaio hanno richiesto al professor Chiumento tra i sei e i sette anni di lavoro: "Le ho tenute segrete finora – afferma l’esperto – perché ho voluto
compiere verifiche minuziose: ad esempio, l’autenticazione di numerosi negativi" fatta da Uliano Monti. Altre foto, poi, avrebbero immortalato astronavi "appartenenti a diverse razze, scattate nello spazio dall’interno
di un mezzo alieno. Fra queste ultime, ve ne è una in cui si vedono la luna, la Terra e un’astronave extraterrestre". La passione per gli Ufo e le ricerche in materia impegnano Franco Chiumento  da un quarto di secolo. Il docente di matematica – che sta per pubblicare un libro sull’argomento – raccoglie, infatti, da oltre 25 anni testimonianze e campioni degli incontri ravvicinati, "alcuni dei quali – sottolinea – sono stati analizzati dal Dipartimento di chimica dell’Università di Pisa e da un esperto del Centro Ricerche Aerospaziali di Pomigliano d’Arco", in provincia di Napoli. 

Stando alla letteratura ufologica, i "grigi" (dall’inglese "grays"), sono una delle razze extraterrestri che più hanno visitato la Terra: piccolini, con la testa grossa e gli occhi molto grossi e oblunghi, vengono indicati come autori di rapimenti di umani, che sostengono in seguito di essere stati studiati come animali da laboratorio. 


Giovane del pordenonese avrebbe contatti con alieni
Ci sarebbero due basi create da extraterrestri nel sottosuolo della fascia pedemontana pordenonese, non distanti dalla base Usaf  di Aviano.E ci sarebbero anche foto con tanto di certificato per provarlo. A sostenerlo e’ il prof.Antonio Chiumiento, noto ufologo. ‘Sono foto -spiega- che
ritraggono esseri extraterrestri, appartenenti alla razza dei cosiddetti ‘grigi’, scattate all’interno di una loro astronave’. Un giovane operaio avrebbe svolto la funzione di tramite tra Chiumiento e gli alieni.


Pordenone – Basi aliene nel sottosuolo
Pordenone
Basi aliene nel sottosuolo vicino ad Aviano, abitate da extraterrestri, decisi a dare vita a una nuova razza di ibridi. È l’ultima rivelazione del professor Antonio Chiumiento, ufologo di  Pordenone e autore di un libro dedicato alla storia di un giovane operaio della Destra Tagliamento, che sostiene di essere in contatto con gli alieni di Aviano da circa sette anni.

«E.T. abita ad Aviano»
PORDENONE
— Professore, lei è convinto che gli alieni siano tra noi, e, guarda caso, vicino a casa sua c’è un gran proliferare di cerchi misteriosi. L’alieno artista, che disegna i campi, per caso non sarà
lei? «Assolutamente no, non sarei in grado», risponde Antonio Chiumiento, professore di matematica, da 27 anni ufologo, ex presidente del Cisu, Centro italiano studi ufologici ed ex vicepresidente del Cun, il Centro ufologico nazionale. «Ma faccio notare _ riprende _ che io abito vicino alla base Usa di Aviano. Dunque la domanda è: gli alieni girano attorno a casa mia o attorno ad Aviano?». Allora, secondo lei chi sono gli autori? «Per me sono pittogrammi di alieni, anche se mi rendo ben conto che è un’ipotesi azzardata». Che cosa che le consente di poter dire una cosa del genere? «Penso al modo particolare con cui si presentano le piegature degli steli. Sono elementi di stranezza che richiamano casi, attribuiti ad ufo. Ci sono anche testimonianze che parlano di sfere di luce comparse sui campi dove sono stati trovati i pittogrammi». Ma lei, che è convinto dell’esistenza di alieni, ne ha mai incontrato uno? «Mai». E loro che cosa vorrebbero raccontarci con questi poetici disegni che appaiono nelle nostre campagne?
«Penso sia un linguaggio, ma ancora non siamo riusciti ad interpretarlo». Perché tanti cerchi nel nord est? «Non solo nel nord est. Anche nelle Marche, nel Lazio, in Emilia, Toscana, Sardegna. Comunque ammetto che ci sia una particolare frequenza di questi casi vicino a dove abito io. E qui devo rimanere
sul vago, ma un giorno capirà». Dica, dica. «Io sto indagando da sette anni su una cosa, perché nel 1997 sono venuto casualmente a contatto con una persona e da quel momento mi è stato possibile entrare in possesso di notizie e documenti, tra cui foto, che ho fatto esaminare ad un perito del tribunale di Pordenone e che mi ha detto essere autentiche. Questa cosa è vicina a casa mia
ovvero vicino alla base di Aviano». Che cos’è questa cosa? «Non è facile a dirsi». Ci provi.
«Vicinissimo alla base di Aviano c’è qualcosa che ha a che fare con gli alieni». Troppo vago. «Qualcosa che ha a che fare con un incontro ravvicinato. Un caso, che ha prove testimoniali e che èdocumentato da decine e decine di immagini fotografiche». 
E perché gli alieni avrebbero messo su casa proprio vicino alla base aerea Usa di Aviano? Lavorano per i russi? «Non so dare una risposta». Caro professore, lei ne sarà entusiasta ma la sua è una storia, a cui è molto difficile credere. «Sono d’accordo con lei ma le assicuro che non le racconto barzellette. Di quello che dico mi assumo la responsabilità». E’ vero o no, come mi hanno detto, che lei ha un’agenzia fotografica? «No, non è vero».
Quante sarebbero queste basi aliene di Aviano? «Due, a pochissimi chilometri dalla base.
E come avrà capito sono sotterranee». Come fa a sostenerlo? «C’è chi le ha viste». E secondo lei i militari americani non saprebbero nulla di questi vicini? «E’ probabile che sappiano tutto». Ma che cosa ci farebbero gli alieni ad Aviano? «Stanno cercando di formare una razza ibrida». E allora? «Supponiamo che abbiano bisogno di prelevare umani…. E’ già successo» . Chi hanno preso? «Ragazzi, ragazze. Ci sono le prove fotografiche anche di uno di questi rapimenti». E queste foto chi l’ha fatte? «Questa persona che fa da intermediario e che è accettato da loro, per fare filtrare le informazioni che vogliono». I marziani con l’addetto stampa. Bella questa. Eppure di questi rapimenti non s’è mai letto nulla sui giornali. «Sono cose tenute segrete». 

4 commenti:

  1. Carissimi signori,
    sono il prof. Antonio Chiumiento e desidero che venga assolutamente apportata la seguente correzione : Errata : Franco Chiumento; Corrige : Antonio Chiumiento. Poi ....non riesco a capire perchè sia stata messa la copertina del mio ultimo libro "Apri gli occhi" (contenente ben 79 miei rapporti d'indagine o di miei validi collaboratori inquirenti) che NON ha nulla a che vedere con il libro "L'Ufonauta-vivere e viaggiare con gli alieni"...; invero, in questa sede si parla per l'appunto del contenuto (in estrema sintesi) di quest'ultimo mio libro menzionato.... Augurandomi di vedere soddisfatte le mie legittime richieste, porgo cordiali saluti. Dr. Prof. Antonio Chiumiento (noto ufologo)

    RispondiElimina
  2. Dr.Prof.Antonio Chiumiento mi scuso per la svista e provvederò ad apportare le dovute modifiche,la ringrazio per la visita al nostro sito,per ulteriori puntualizzazioni non esiti a contattarci.

    RispondiElimina
  3. truffatori che vendono libri

    RispondiElimina
  4. truffatori?be,in italia si crede che una persona un bel giorno prima si e' creata da sola e poi ha creato tutto il resto e tutti gli altri...e poi quando parliamo di altre forme di vita molto piu intelligenti di noi che farebbero parte di un universo"infinito" allora si puo parlare di "truffatori che vendono libri" perche cio non e' possibile...l unico libro truffa a suo modo e' la bibbia e dico a suo modo perche se letto correttamente si delinea chiaramente che dio e' il sole...passo e chiudo

    RispondiElimina